gio75 Inserito: 24 novembre 2011 Segnala Inserito: 24 novembre 2011 (modificato) Salve a tutti ho comprato questa lavatrice probabilmente destinata al mercato tedesco una bellissima macchina 8kg 1400 giri motore inverter display 3 righe AAA .vorrei solo sapere se qualcuno sa come cambiare il linguaggio del display in questa lavatrice marca PRIVILEG ( è sempre del gruppo Electrolux) 89814 che ora è in tedesco e pure il cruscotto . Per me non (=non) sarebbe un problema ma visto che devo venderla se riuscissi a modificare la lingua del display sarebbe meglio .Grazie Modificato: 24 novembre 2011 da Livio Migliaresi
gaetanus Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 Se era destinata al mercato tedesco, dubito che si possa variare il linguaggio del display. Forse e' piu' comodo munirsi di un dizionario tedesco-italiano...
gio75 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 Per via del dizionario ci arrivavo anche io ... comunque ho risolto come immaginavo basta premere 2 tasti insieme e accenderla e poi si cambia il linguaggio.
gaetanus Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Inserita: 25 novembre 2011 bene, c'e' sempre da imparare!
Messaggi consigliati