iffio Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Inserito: 25 novembre 2011 Salve,nella lavastoviglie,una volta caricata l'acqua,non parte la pompa per il lavaggio.Avendo già una volta sostituito la pompa perchè in questo modello dicono sia una parte che frequentemente si danneggia(per fuoriuscita d'acqua),ho pensato subito fosse quello il problema.Una volta tirata fuori dal suo incasso mi sono accorto che facendola girare con un giravite,il motore si è sbloccato,così ho pensato che tutto funzionasse bene(mentre l'altra volta era proprio inceppata). Invece quando si imposta un programma fa sempre la stessa cosa:carica l'acqua poi la pompa si blocca e dopo un pò la macchina va in emergenza. Riprovando a farla girare con il giravite si sblocca di nuovo e sembra funzionare bene. A questo punto vi chiedo:secondo voi è un problema elettrico oppure è la pompa che ha qualcosa che non va?Grazie
iffio Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2011 Come si fa a togliere il sotto della lavastoviglie?non sono riuscito a farlo uscire dai due piedini regolabili posteriori.Ciao
Messaggi consigliati