el3kim Inserito: 2 dicembre 2011 Segnala Inserito: 2 dicembre 2011 Ciao è il mio primo messaggio un questo forum.Volevo segnalare un problema che mi è capitato ieri ad una vecchia miele de luxe g590 che non usavo da alcuni anni.Dopo alcuni problemi al timer dei programmi che sembrava non andare più tanto bene (sembrava "non ingranare i programmi") la lavastoviglie è partita, ho fatto un ciclo a freddo per provare.Poi in un successivo ciclo a caldo con stoviglie a fine asciugatura c'è stato un corto circuito con intervento del salvavita e una grossa fumata che usciva dalla lavastoviglie, precisamente dai fori delle cerniere del portello.Non la ho ancora aperto nulla quindi non so cosa posso trovarvi dentro.2 domande:-qualcuno dispone o sa come procurarsi il manuale di riparazione dell' assistenza?-è il caso che mi metta al lavoro per capire da cosa origina il guasto?
Diomede Corso Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Ciao elkim, benvenuto sul forum!Non ti accodare ad altre discussioni ma prosegui ora su questa aperta per conto tuo.
Messaggi consigliati