leo466 Inserito: 4 dicembre 2011 Segnala Inserito: 4 dicembre 2011 Buongiorno a tutti,volevo chiedere un consiglio per la mia vecchia Whirpool che da una decina di giorni va in blocco segnalando allarme FP ..Grazie
klsrc Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Filtro intasato o pompa di scarico bloccata
leo466 Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Grazie per la veloce risposta ma,ho scordato di dire che ho pulito subito il filtro,testato con un cacciavite che la pompa gira senza forzature anche se quando scarica fa un bel pòo' di rumore....però almeno una volta ogni due o tre lavaggi si blocca tutto e appare FP sul display......
klsrc Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Forse è arrivato il momento di sostituirla Può darsi che si blocchi
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 la pompa OVVIAMENTE, non la lavatrice !!
leo466 Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 ..........Ciao ragazzi,ho sostituito la pompa,ma dopo tre lavaggi siamo punto a capo;lavatrice ferma , allarme FP indicato e lampeggiano pure le spie che indicano i giri della centrifuga...Che faccio?? Getto tutto?
gaetanus Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 controlla se hai problemi nel sifone di scarico.il filtro sei sicuro che sia in buone condizioni?inoltre io controllerei la presenza di oggetti contundenti per la pompa (monete, bottoni..) sul manicotto che collega la vasca al filtro
adri.vb Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 si.... leo dai ascolto a gaetanus controlla la gomma prima del filtro.... e vedrai che troverai il calzino cercato da settimane...
klsrc Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 ... e già che ci sei, controlla anche i tubo di scarico Ci fosse rimasto incastrato qualcosa dentro?
Messaggi consigliati