gicosat Inserito: 4 dicembre 2011 Segnala Inserito: 4 dicembre 2011 Ragazzi oggi ho lo stesso identico problema di Kurnic.Come è stato risolto alla fine?La descrizione del problema è veramente identica al primo TopicAIUTOOOO|
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 gicosa, ciao e benvenuto sul forum...ma non hai letto il regolamento !? NON CI SI ACCODA AD ALTRE DISCUSSIONIOra prosegui su questa aperta per conto tuo.questo
gicosat Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Chiedo scusa, era solo perchè i sintomi della mia Ariston LI670 Duo sono IDENTICI al quelli indicati in questo topic, ma non ho capito se alla fine è stato risolto.ho verificato che non ci sono ostruzioni sia nel tubo di scarico che di carico.chiamo il tecnico? SOB
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 non è un reato, non credo sia pericoloso, perchè non farlo?Spiega cosa succede, chiedi un preventivo di quanto spenderesti per la riparazione e poi decidi.
Messaggi consigliati