Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice A Pdc

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ieri sera mi sono letto tutto il thread importante riguardante i consigli su come scegliere un'asciugatrice. Premetto che sull'argomento non sono ferratissimo, noi ne stavamo cercando una da mettere fuori sul balcone (che comunque rimane coperto in caso di pioggia), ho letto i consigli che avete dato che paradossalmente l'asciugatrice a PdC rende meglio se l'aria circostante è più fredda quindi dovremmo esserci. Ho letto anche cosa avete scritto sulla "classe A" smile.gif

Quello che vorrei sapere, sono le vostre esperienze con rex e con zoppas visto che i due modelli che ho visto a meno di 700 euro sono una solarex di rex e una zoppas, entrambe classe A, entrambe 7kg ed entrambe con gli stessi programmi.

Inserita:

io ho una aeg electrolux modello 59840, classe A mi trovo molto bene.

Tieni presente che la rex esce dalla stessa casa della electrolux, quindi il livello qualitativo non dovrebbe cambiare poi cosi tanto, cosi come la zoppas.

Anche mia sorella ha un'asciugatrice aeg electrolux classe A modello 59800, e fù la prima macchina in assoluto messa in commercio in classe A, ad oggi nonha dato problemi!!!!

P.s Quanto riguarda il funzionamento in ambienti molto freddi, è vero,infatti ho notato sulla macchina di mia sorella che quando l'ambiente è eccessivamente caldo (tiene i caloriferi accesi) il compressore stacca automaticamente e si attiva la sola ventola di raffreddamento.

Inserita:

Battutaccia:

Ma l'asciugatrice da balcone non si chiama "filo per stendere i panni" ? laugh.gif

Inserita:

Ohh smile.gif menomale! Comincio ad avere le idee più chiare, grazie del consiglio Danito e soprattutto della tua esperienza con l'asciugatrice. I miei colleghi che ce l'hanno ne parlano tutti in maniera molto positiva, ma giustamente non hanno quella che servirebbe a me biggrin.gif quindi più che documentarmi sui consumi e le condizioni in cui utilizzarla... non sapevo dove orientarmi.

[at]patatino: si biggrin.gif in teoria si chiama filo per stendere se non abiti fronte mare come noi smile.gif l'inverno (e ti giuro che non esagero) ci sono giorni in cui il bucato si asciuga in 26-28 ore... quindi va trovata una soluzione.