gmarti Inserito: 6 dicembre 2011 Segnala Inserito: 6 dicembre 2011 Ciao a tutti, ieri sera mi sono letto tutto il thread importante riguardante i consigli su come scegliere un'asciugatrice. Premetto che sull'argomento non sono ferratissimo, noi ne stavamo cercando una da mettere fuori sul balcone (che comunque rimane coperto in caso di pioggia), ho letto i consigli che avete dato che paradossalmente l'asciugatrice a PdC rende meglio se l'aria circostante è più fredda quindi dovremmo esserci. Ho letto anche cosa avete scritto sulla "classe A" Quello che vorrei sapere, sono le vostre esperienze con rex e con zoppas visto che i due modelli che ho visto a meno di 700 euro sono una solarex di rex e una zoppas, entrambe classe A, entrambe 7kg ed entrambe con gli stessi programmi.
danito87 Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 io ho una aeg electrolux modello 59840, classe A mi trovo molto bene.Tieni presente che la rex esce dalla stessa casa della electrolux, quindi il livello qualitativo non dovrebbe cambiare poi cosi tanto, cosi come la zoppas.Anche mia sorella ha un'asciugatrice aeg electrolux classe A modello 59800, e fù la prima macchina in assoluto messa in commercio in classe A, ad oggi nonha dato problemi!!!!P.s Quanto riguarda il funzionamento in ambienti molto freddi, è vero,infatti ho notato sulla macchina di mia sorella che quando l'ambiente è eccessivamente caldo (tiene i caloriferi accesi) il compressore stacca automaticamente e si attiva la sola ventola di raffreddamento.
patatino59 Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Inserita: 6 dicembre 2011 Battutaccia:Ma l'asciugatrice da balcone non si chiama "filo per stendere i panni" ?
gmarti Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 Ohh menomale! Comincio ad avere le idee più chiare, grazie del consiglio Danito e soprattutto della tua esperienza con l'asciugatrice. I miei colleghi che ce l'hanno ne parlano tutti in maniera molto positiva, ma giustamente non hanno quella che servirebbe a me quindi più che documentarmi sui consumi e le condizioni in cui utilizzarla... non sapevo dove orientarmi.[at]patatino: si in teoria si chiama filo per stendere se non abiti fronte mare come noi l'inverno (e ti giuro che non esagero) ci sono giorni in cui il bucato si asciuga in 26-28 ore... quindi va trovata una soluzione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora