giubia Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Inserito: 9 dicembre 2011 ciao a tutti ho una smeg ST92....che aveva rotto la girante....oggi l'ho comprata....e avvitata sull'albero del motore......tenendo ferma la chicciola e girando con un cacciavite l'albero.....avendo degli spessori e due punti di di fissaggio...quando sono arrivato a toccare gli spessori al corpo motore ho pensato che era tutto apposto rimontato i vari tubi...provato e perde acqua dietro vicino all'albero del motore...albero è filettato...quindi l'ho avvitata...pezzo di ricambio fallato???? oppure dove ho sbagliato nel montaggio??un grazie x la risposta...ciao
klsrc Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 Sicuro di aver rimontato tutti i pezzi?Sicuro di averli rimontati nel modo giusto?
adri.vb Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 ciao..... io avrei cambiato anche il para acqua......che sarebbe quel cosino nero con una molla che va diettro alla ventola...
giubia Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 grazie x le risposte...ma nella confezione della girante non ci son altri pezzi....il ricambio è:SMEG 690070483.....
Messaggi consigliati