Al53 Inserito: 10 dicembre 2011 Segnala Inserito: 10 dicembre 2011 Salve, lavastoviglie Bosch 43A52 non si aziona l'elettrovalvola acquastop.Cambiato l'elettrovalvola ma ancora non va.La macchina è in una seconda casa, viene usata poco e a distanza di mesi.Qualcuno può darmi un consiglio?Grazie!!
adri.vb Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 bhe.... se non si aziona l'acquastop... meglio bene vuol dire che va bene...
adri.vb Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 scusa ho letto in modo superficiale..... spesso in quella lavastoviglie...non avendo pressostato..ma sistema di livelli acqua in camera di ingresso... si forma una specie di lita (sporcizia dell'acqua) in particolar modo se l'eletrodomestico viene usato poco...
Al53 Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Grazie Adri, mi sono espresso male, in realtà non carica l'acqua perchè non si aziona l'elettrovalvola.Sai dirmi come posso verificare e pulire questa camera d'ingresso?
gaetanus Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 ciao probabilmente ci sara' un contatto elettrico che rimane aperto a causa della sporcizia non permettendo all'elettrovalvola dell'acquastop di ricevere l'alimentazione...
Messaggi consigliati