pinosibilla Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 Ho una lavastoviglie candy cdi 2015 ad incasso che durante qualsiasi programmami fa il carico dell'acqua e lo scarico all'infinito senza che l'acqua diventi caldanon apre neanche lo sportellino del detersivo,sembra che il ciclo del programma si blocchi e durante il carico dell'acqua i led dei programmi lampeggiano. Da cosa puo' dipendere?grazie anticipatamente Buon natale a tutti
gaetanus Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 io inizierei a verificare la resistenza
pinosibilla Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 Grazie per la rispostaho smontato il carter sotto alla lavastoviglie e non riesco a trovare la resistenza scalda acqua,ho solo trovato la resistenza asciuga piatti .sai dove posso trovare la resistenza scalda acqua o come posso trovarla ?
gaetanus Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 da dentro il pozzetto dovrebbero fuoriuscire 3 faston di cui uno e' collegato a un filo gialloverde vicino ad esso dovrebbero pure esserci due fili di sezione èpiu' piccola che alimentano il sensore di temperatura
pinosibilla Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 sotto il pozzetto sembra essere collegato un sensore di plastica con due cavi rossi con i faston , e la resistenza dove?
Roberto Picciolo Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Ciao dovrebbe vedersi da dietro la lavastoviglie in basso
Mikele Del Gatto Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Ciao! La resistenza è "annegata" nel tratto verticale del tubo che manda l'acqua al braccio superiore, quello grigio visibile sulla parete posteriore della vasca. Per accedervi, dovresti operare da sotto la lavastoviglie. Non puoi sbagliare: è un componente circolare di plastica al quale son collegati dei fili.
Messaggi consigliati