Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavastovigle Candy Cdi 2015

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una lavastoviglie candy cdi 2015 ad incasso che durante qualsiasi programma

mi fa il carico dell'acqua e lo scarico all'infinito senza che l'acqua diventi calda

non apre neanche lo sportellino del detersivo,sembra che il ciclo del programma si blocchi e durante il carico dell'acqua i led dei programmi lampeggiano. wallbash.gif

Da cosa puo' dipendere?

grazie anticipatamente

Buon natale a tutti

Inserita:

Grazie per la risposta

ho smontato il carter sotto alla lavastoviglie e non riesco a trovare la resistenza scalda acqua,ho solo

trovato la resistenza asciuga piatti .

sai dove posso trovare la resistenza scalda acqua o come posso trovarla ?

Inserita:

da dentro il pozzetto dovrebbero fuoriuscire 3 faston di cui uno e' collegato a un filo gialloverde vicino ad esso dovrebbero pure esserci due fili di sezione èpiu' piccola che alimentano il sensore di temperatura

Inserita:

sotto il pozzetto sembra essere collegato un sensore di plastica con due cavi rossi con i faston , e la resistenza dove?

• 1 year later...
Roberto Picciolo
Inserita:

Ciao dovrebbe vedersi da dietro la lavastoviglie in basso

Mikele Del Gatto
Inserita:

Ciao! La resistenza è "annegata" nel tratto verticale del tubo che manda l'acqua al braccio superiore, quello grigio visibile sulla parete posteriore della vasca. Per accedervi, dovresti operare da sotto la lavastoviglie. Non puoi sbagliare: è un componente circolare di plastica al quale son collegati dei fili.