Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Aeg Oko-favorit 6051 - Perde ACQUA DAL TUBETTO sotto al mega fi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)
mi serve aiuto , mi esce acqua dal tubetto sotto il mega filtro ,vedendolo sembra un tubo di spurgo pero' dopo un po' si bagna il fondo e la pompa gira in continuazione come se ci fosse allagamento esiste qualche rimedio per questo inconveniente ********** rolleyes.gif Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

Ciao clamart92 e benvenuto.

Prima di passare al resto, sarebbe quantomeno gentile che tu rivolgessi un saluto iniziale e, magari, un ringraziamento finale verso coloro i quali leggeranno la tua discussione e ti daranno l'aiuto di cui hai bisogno.

Subito un paio di raccomandazioni, visto che, sicuramente, non hai letto il Regolamento ma solo sottoscritto:

non scrivere usando il neretto, magari credendo di essere letto meglio.Non ne vedo assolutamente il motivo.

non inserire indirizzi e-mail all'interno dei posts, è assolutamente vietato.

A questo proposito, mentre certamente qualche aiuto arriverà, ti suggerisco di dare un'occhiata al suddetto regolamento ed a ognuna delle regole che lo compongono.

Grazie.

Inserita:

se sei in grado di smontare e pulire i labirinti di rigenero penso che hai individuato la causa.

domanda utilizzi il sale in modo costante?

se non lo usi potrebbe le resine non vengono rigenerate e inoltre puo' formarsi sui labirinti un tappo di calcare che con il carico di acqua mandano quest'ultima in compressione faceldola schizzare dal tappo di sfiato producendo l'allagamento con l'intervento della protezione

Inserita:
Fulvio Persano+26/12/2011, 09:30--> (Fulvio Persano @ 26/12/2011, 09:30)

Buona sera a tutti,

in futuro saro' più attento.

Inserita:
gaetanus+26/12/2011, 11:22--> (gaetanus @ 26/12/2011, 11:22)

Buona sera, ti ringrazio del suggerimento,infatti il problema é accaduto dopo un periodo abbastanza prolungato di lavaggi senza l'utizzo del sale.

Ti faro' sapere il risultato.