MisticaFalena Inserito: 1 gennaio 2012 Segnala Inserito: 1 gennaio 2012 Mi sono trasferita da poco in un appartamento anni 70 comprensivo di una vecchia lavatrice Ariston modello KLB8TX ovviamente priva di manuale (e in internet non ne trovo).Sul pannello non ci sono assolutamente indicazioni sull'utilizzo dei programmi e fino ad ora l'ho usata un po' a caso, impostando la temperatura e il programma A: ma i risultati lasciano un po' a desiderare.C'è per caso qualcuno che sa darmi qualche indicazione sull'utilizzo corretto dei programmi? (avere il manuale sarebbe bellissimo, ma immagino sia una speranza irrealizzabile)Sulla manopola ci sono le lettere dalla A alla L, intervallate ai numeri da 1 a 8.Grazie a chi riuscirà a fornirmi qualche indicazione e buon anno, visto che ci siamo.
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Pubblica qualche foto, magari riusciamo a decifrare qualcosa...
MisticaFalena Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Ho provato a fotografarla ma a quest'ora non è molto fotogenica. Comunque, non c'è molto da decifrare: ci sono due manopole e 4 tasti. I tasti servono per: accendere/spegnere, escludere la centrifuga, ridurre i giri della centrifuga, lavaggio a 100 gradi. Una manopola serve per selezionare la temperatura e l'altra per impostare il programma. I programmi sono lettere e numeri. Fine. Avrei bisogno di qualcuno che possiede una vecchia Ariston con una manopola analoga. E il corrispondente libretto
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Ci servono comunque le foto, per capire la dislocazione dei programmi sulla manopola e le posizioni degli stop...
MisticaFalena Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 Ok. Allora provvederò. Sono fuori casa per qualche giorno, ma al mio rientro cercherò di postare le foto. Sperando si rivelino di qualche utilità.
Messaggi consigliati