Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Iwc 7105 - spie lampeggianti

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera io mi ritrovo una lavatrice indesit modello iwc 7105 all'accenzione non si accende nulla dopo 5 minuti tutte le spie iniziano a lampeggiare cosa puo trattarsi? o controllato le spazzole e sono ok la pompa di scarico funziona benissimo serratura elettrica ok pressostato funzionante mi rimangono solo la scheda madre e il pannello di comando da controllare il difetto si e presentato quando e andata via la corrente per supero potenza contatore alla riaccenzione lavatrice fuori uso cosa potrebbe essere successo? qualcuno puo darmi una mano grazie. wink.gif

Inserita:

sicuramente dopo i controlli che hai fatto l' unica ipotesi è che possano essere le schede.

Però è sempre un rischio nel cambiare una delle due schede. La scheda maggior imputata dovrebbe essere quella che lavora di più, ma potrebbe essere anche quella di comando. Vedi tu. Ciao

Inserita:

rele' scheda madre ok condensatori elettrolitici controllati col capacimetro ok saldature apposto mi e venuto un dubbio puo' capitare che queste schede si sprogrammino vedo un connettore per esterno nella scheda si possono riprogrammare? al limite provo a portare la scheda ad un cat indesit sempre se non mi chiedono la lavatrice appresso.

Inserita:

Assolutamente non ti cercano la lavatrice. E' possibile che si sia corrotta la eeprom. Da quel connettore si programmano le schede. Come spesa dovrebbero essere 15 euro.

E' un tentativo. Hai visto se ci sono saldature fredde?

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti... Qualcuno sa il prezzo della scheda elettronica lavatrice indesit iwc7105?