Vai al contenuto
PLC Forum

Smeg St1145s Problema Avvio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, ho il seguente problema. Questa mattina ho come sempre avviato il lavaggio Breve con la lavastoviglie Smeg ST1145s ma dopo aver fatto tutto il processo di lavaggio e scarico acqua ho notato acqua che perdeva dalla lavastoviglie e forte odore di bruciato pensando che era l'acqua calda... oggi pomeriggio ho riprovato a fare un secondo lavaggio ma innanzitutto un rumore stranissimo mai sentito come se l'acqua non parte e dopo un paio di minuti 3 Beep. Apro il portellone e sulla scheda dei programmi vedo lampeggiare il programma risciacquo (simbolo doccia) e la pentola col led invece fisso. La lavastoviglie è ancora in garanzia. Cosa è successo? vi ringrazio in anticipo.

Inserita:

Ciao, se dai una sfogliata al libretto istruzioni troverai una pagina con i codici d'errore.

Comunque ti anticipo che e' intervenuta la sicurezza anti allagamento.

Quindi la macchina perde acqua, adesso e' da capire dove, ma visto che e' ancora in garanzia conviene chiamare l'assistenza che e' completamente gratuita per 2 anni, a differenza di altri marchi che chiedono la chiamata dopo i 6 mesi dall'acquisto.

Attila 01