pinosibilla Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Inserito: 17 gennaio 2012 Ho un problema con la mia lavatrice zerowatt,la lavatrice non si avvia subito devo pigiare piu' volte il tasto avvio e non centrifuga benegrazie anticipatamente
gaetanus Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 1) contatti del tasto di avvio dissaldati sulla scheda2) che vuol dire non centrifuga bene?
pinosibilla Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 inazitutto grazie per aver rispostonon gira alla velocita' che dovrebbe
gaetanus Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 non ricordo se la tua e' una lavatrice con scheda elettronica o timer.se e' con scheda elettronica controlla (spazzole-tachimetrica-scheda elettronica)se e' con timer (condensatore o motore con un avvolgimento bruciato)
pinosibilla Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 ha una scheda elettronica è provero' a fare i controlli che dici tu, ma per il malfunzionamento del tasto avvio potrebbe essere lo stesso problema delle spazzole,tacchimetrica o scheda elettronica ,perche quando premo sento il tikciao grazie
gaetanus Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 il tasto puo' sempre provarlo con un tester e vedere se quando premi hai continuita' e quando lo rilasci no
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 Ciao pinosibilla.Per favore, specifica il modello esatto della tua lavatrice.Grazie.
pinosibilla Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 il modello è lavastoviglie zerowatt 1000rpmscusa se non lo citatociao
pinosibilla Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 lavatricescusa ho sbagliato ha scrivere
Messaggi consigliati