gaetanus Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Inserito: 18 gennaio 2012 Salve, ho un problema con questa lavatrice ARISTON A62EV.Dopo aver chiuso l'oblo', e premuto il pulsante di avvio, non avviene nulla tranne che lampeggia la spia oblo' e rimane fissa la seconda spia a partire dall'alto delle 4 disposte verticalmente.Queste segnalazioni avvengono sia a sportello chiuso che a sportello aperto.Ho provveduto a sostituire un condensatore 10 VOLT 680 MICROFARAD sulla scheda che era un po' gonfio.Gli altri componenti elettronici della scheda sono ok (triac-rele'-diodi-resistenze-driver-condensatori..)-Bloccoporta?-Scheda sprogrammata?
adri.vb Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 hai controllato le spazzolle motore????
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_tech...-Scholtes..html
gaetanus Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 27dff sarebbe codice di errore 4...ma il pressostato e' ok. e poi mi stranizza il fatto che non blocchi neanche l'oblo' dopo l'avvio.
Messaggi consigliati