picard01 Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Inserito: 23 gennaio 2012 buongiorno a tutti! ho un piccolo problema con la lavatrice, una rex rl730v. la manopola programmi, una volta accesa la lavatrice, inizia a girare da sola come se l'elettrodomestico fosse posseduto da un poltergaist! mi potreste indicare da cosa deriva il problema? grazie!
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 poltergaist....prima di tutto... spazzole motore
carlovittorio Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 Scusa Diomede io sono inesperto in lavatrici ma mi potresti spiegare perchè le spazzole motore usurate fanno girare la manopola del programmatore?Grazie.
picard01 Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 grazie molte per la spiegazione tecnica molto accurata! farò sapere al più presto se sono riuscito nella riparazione, date le mie scarse conoscenze tecniche...grazie di nuovo!!
picard01 Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 salve Diomede, ho finalmente terminato la riparazione della lavatrice, in effetti le spazzole erano da sostituire, ma vi era anche una dissaldatura sulla scheda principale, quella attaccata al programmatore!!! con pochi soldi la lavatrice è salva!!!! grazie ancora per la disponibilità!!!a presto!!!
Messaggi consigliati