nikx Inserito: 26 gennaio 2012 Segnala Inserito: 26 gennaio 2012 un saluto a tutti,siccome sono in procinto di acquistare un lg F1443KD vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa lavatrice perché mi servirebbero le misure di:da dove inizia a toccare il muro cioè la parte posteriore dove stanno i tubi a davanti con lo sportello aperto,cioè profondità sono circa 64cm + lo sportello aperto a quanti cm stiamo?grazie ha tutti.
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 (modificato) a parte che "AIUTO" nel titolo dice tutto e non dice niente... ora lo cambio ma poi così per sport, ti ricordo che esiste anche la carica dall'alto!!WF-T11C65EF senza correre il rischio che poi sti c..o di oblò vanno a sbattere dappertutto o peggio bisogna togliere le porte per poterle anche solo guardare, non dico aprire... e più sottili di me sfido a trovarne!Dal frontale di una macchina con l'oblò, per un corretto, facile e agevole caricamento dovrebbe esserci almeno, dico ALMENO 1,5 mt. Al di sotto si chiama in due modi: ristrettezza o ignoranza!E comunque ci sono anche quelle a profondità ridotta come questa top di gammaF1280NDS Modificato: 27 gennaio 2012 da Diomede Corso
nikx Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 ok scusate per il titolo,ho scartato la carica frontale per vari motivi,comunque da parete a parete ho 110cm forse pochi per aprire lo sportello di questa lg F1443KD?nessuno può dirmi le misure da parete a sportello aperto?grazie
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 mi meraviglio giorno per giorno di come sia possibile che l'umanità arrivi a negare l'evidenza! Sbagliare sapendo di farlo e non fare nulla per evitarlo...I vari motivi... sono forse questi!?Comunque 110cm sono poco più di un metro, 110-64=46 (lordi, devi togliere ancora l'inbombro dei tubi) e direi che quell'oblò è ben più che 46 cm , ti ho già detto che ti servono 150cm....
gaetanus Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 direi che sei in un caso dove non devi scegliere tra carica dall'alto o frontale...ma sei obbligato a indirizzarti vs una carica dall'alto.
nikx Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 ok ma le cariche dall'alto non sono così tecnologicamente evolute e capienti come le altre,poi fino ad oggi ho adoperato una bosch con carica frontale
filippo99 Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 è perchè non comprare un'altra bella bosch sempre carica frontale, magari 8kg con le opzioni eco e turbo perfect???? macchine eccellenti..... risciacqui eseguiti a sensori, livelli di carico dell'acqua davvero in base al carico ecc ecc...
gorman Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Le "carica dall'alto" soffrono un po' dello stesso pregiudizio che affligge le pentole a pressione: " 'UN SI VEDE LA 'HOTTURA !" Emotion rulez !
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 (modificato) gorman+27/01/2012, 18:32--> (gorman @ 27/01/2012, 18:32)BALLE! Grloriose, pretestuose, grandissime, e fot...e BALLE!C'è che non le sanno pensare, non le sanno progettare, non le sanno costruire e perchè investire su una cosa che fa acqua da tutte le parti già in partenza!? Ergo, si punta sul prodotto più commercialmente appetibile, perchè se già sono tutte quadrate, tutte bianche almeno l'oblò fa la differenza in quanto a connotati estetici, nel delirio dei chilometrici scaffali della GDO è impensabile che si discerna per qualche scritta o qualche pomello su quelle striminzite console da 40 cm tutte e sempre 40 cm! E poi una carica dall'alto è meccanicamente più perfetta di una frontale, quando mai si rompe per farla cambiare?! Va contro la logica di produzione-vendita in voga adesso... per cui normale sentirsi rispondere ah le carica dall'alto!? ma esistono ancora?!? sì perchè le frontali sono evolute!? è un brevetto di settanta anni fa... leggiti il mio articolo, poi ne riparliamo... e comunque dopo che scapperanno i calzini dalla gomma dell'oblò rimipiangerai di non avermi dato retta, quando prenderai una lavatrice stretta e il lenzuolo ti raccoglierà tutto il mutandame rimpiangerai di non avermi dato retta... quando prenderai una lavatrice con l'oblò scuro perchè ormai ci sono pure quelle e non si vede niente lo stesso....rimpiangerai di non avermi dato rettaGuarda avessi detto che non avevi problemi di spazio, quella 11Kg Lg è un ammiraglia! Na bestia di lavatrice con 6 ritmi differenti, ricircolo e c'è anche il modello con funziona vapore... motore DD, e tutte il resto annesso che chiedi ai commessi ti incantano senza il pendolo!Ma in 110cm... io non avrei dubbi:REX-Sunny che ha il doppio attacco acqua calda-fredda oppure Whirlpool ZEN, stesso motore Direct Drive ma A CARICA DALL'ALTO Modificato: 27 gennaio 2012 da Diomede Corso
gorman Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 Diomede Corso+27/01/2012, 19:26--> (Diomede Corso @ 27/01/2012, 19:26)E' straordinario come anche per esprimere punti di vista squisitamente razionali, spesso si ricorra ad una foga dialettica totalmente dominata dall'emotività.Non ci si deve pertanto meravigliare se le scelte riguardanti qualunque cosa, anche un elettrodomestico, risentano sempre pesantemente, dei condizionamenti, delle emozioni e degli stati d'animo.Come dicevo prima, ribadisco: l'emotività domina !
Diomede Corso Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 Raff, lo so non dovrei... ma toglietemi tutto, tranne la carica dall'alto!.
gorman Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Inserita: 28 gennaio 2012 Diomede Corso+28/01/2012, 11:51--> (Diomede Corso @ 28/01/2012, 11:51)Per quel che mi riguarda, Diomede, apprezzo molto le tue considerazioni sia per i contenuti e le valutazioni che per la forma con cui le esprimi.
Messaggi consigliati