ruggerio Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Inserito: 27 gennaio 2012 salve a tutti, posseggo la lavastoviglie seguente whirpool adg 7556 m che ormai ha la sua bella età ( circa 7 anni). cestelli stanno cominciando a perdere il rivestimento e alcune punte, dove si infilano i piatti, si sono arrugginite. abbiamo chiamato un amico di famiglia che possiede un negozio di elettronica per poter sostituire i suddetti cestelli, tuttavia ci ha detto che per il modello della mia lavastoviglie questi ricambi non esistono più. è vera la cosa? perchè se fosse possibile ordinarli, mi rivolgerei a qualche altro negoziograzie per l'aiuto
Nik-nak Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Facendo una ricerca su internet si trovano alcuni negozi che vendono questo tipo di ricambi.Devi eventualmente cercare per il tuo specifico modello di lavastoviglie.Visto che questi ricambi sembrano abbastanza costosi, e se i punti arrugginiti del cestello non sono tanti, puoi provare a porvi rimedio come hanno fatto a questo link:http://ilcobra.wordpress.com/2011/11/07/la...-lavastoviglie/Ciao
gorman Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Nik-nak+27/01/2012, 16:47--> (Nik-nak @ 27/01/2012, 16:47)Quella linkata non mi sembra affatto male come soluzione. Anche esteticamente mi sembra accettabile....
ruggerio Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Nik-nak+27/01/2012, 16:47--> (Nik-nak @ 27/01/2012, 16:47) si buona soluzione graziecomunque se qualcun altro sa darmi altre notizie sui ricambi, sono tutto orecchi
Messaggi consigliati