c09 Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Inserito: 29 gennaio 2012 Salve possiedo la stessa lavastoviglie indesit dif14 con lo stesso problema, ma ho interpellato 2 tecnici che mi hanno detto che aggiustarla costa di più di comprarla nuova, vorrei sapere se hai risolto il tuo problema e quale era il componente compromesso.grazie
maxbax Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 c09 ti ho risposto in privato ma è lo stesso ti ripeto anche qui sul forum che ho risolto con la sostituzione della resistenza senza tanti problemi. tutto funziona ok ciao max....
Diomede Corso Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 Ciao, non ci si accoda ormai è una formula di benvenuto... non si sa più come dirlo e i nuovi arrivati cadono sempre nello stesso errore. Ora ho aperto questa discussione per te e prosegui qui, nel frattempo se avessi seguito il consiglio già dato da maxbax puoi dire se hai risolto e in quel caso postare nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI
Messaggi consigliati