1furia Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Inserito: 31 gennaio 2012 (modificato) Salve a tuttida poco ho acquistato una lavatrice miele w5791 xlevelPurtroppo ho notato che non è possibile vedere il tempo rimanenteSapete se aggiornando il soft e possibile inserire questa grossa ed indispensabile mancanza visto che a pagamento posso mettere altri 5 programmi di lavaggioil tecnico non mi sà rispondore a questa domandaGrazie a tutti che sapranno darmi una risposta. Modificato: 31 gennaio 2012 da 1furia
filippo99 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 leggendo recensioni su questo prodotto è venuto fuori che la lavatrice non ha di serie la visualizzazione del tempo residuo.... ora però ti riporto il pezzo che ho letto e troverai la tua soluzione ECCOLO QUA: Abbiamo acquistato da poco questa bella lavatrice e devo dire che e siamo molto soddisfatti, è costata parecchio, come tutte le Miele costa circa il doppio delle altre marche, però è veramente valida, lava molto bene, in centrifuga è silenziosa e vibra poco anche a 1400giri, speriamo che dia pochi problemi in futuro e che duri veramente 30 anni..Ha un'infinità di programmi selezionabili e soprattutto se ne possono aggiungere parecchi (a pagamento), visto che ha la funzione UpdatePer chi non lo sapesse la Miele offre il primo collaudo gratuito, infatti appena arrivata la lavatrice ho chiamato il centro di assistenza più vicino a casa e in un paio di giorni è venuto il tecnico (molto competente fra l'altro) che mi ha fatto vedere tutte le caratteristiche della macchina, risposto a tutte le mie perplessità e dato dei consigli su come usarla al meglio..L'unico vero difetto di questo modello è che non ha il tempo residuo del programma selezionato, attenzione perchè solo la w5791 non lo ha di serie, tutte le altre della serie w5000 ce l'hanno, io ero convinto che ce l'avesse infatti sul sito mieleitalia c'era scritto che ce l'aveva, per poi scoprire che era sbagliato il sito mieleitalia, poco importa perchè comunque quando è venuto il tecnico per il collaudo ha aggiornato la centralina e come per magia il tempo è venuto fuori, non ho ben capito perchè non ce l'hanno messo di serie.Ciao e alla prossima..
1furia Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 GrazieL'avevo trovato anche io questa recensione, ho telefonato ad un tecnico miele però mi ha risposto che sul mio modello non si può aggiornare il soft e di conseguenza il tempo rimanente del programma non si può inserire...Che Delusione
Messaggi consigliati