Zeal94 Inserito: 2 febbraio 2012 Segnala Inserito: 2 febbraio 2012 Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero bello e utile ho un problema con la lavastoviglie Whirlpool modello ADP 81 PC ALU.Ieri mentre era in funzione ha cominciato a bippare senza fermarsi con l'errore F6 sul display, sul manuale non ho trovato nulla e internet tanto meno...Qualcuno ne sa qualcosa? grazie anticipatamente per le risposte
gaetanus Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 F6 e' un problema di carico acqua insufficiente.scarsa portata dell'acqua in uscita dal rubinetto, elettrovalvola con bobina bruciata o filtro ostruito, mancata alimentazione della elettrovalvola a causa di un triac sulla scheda guasto.
Zeal94 Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 gaetanus+3/02/2012, 09:17--> (gaetanus @ 3/02/2012, 09:17) Ho provato a controllare il rubinetto e a stringerlo un pò e a vedere se usciva acqua a sufficenza e pare di si...Il filtro in questione quale sarebbe? quello visibili dentro la lavastoviglie o c'e ne è uno interno? in caso di rottura dell'elettro valvola, l'unica soluzione è portarla da un tecnico vero?grazie mille
Diomede Corso Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 F6 flussometro, devi sostituire il tascone/labirinto sul lato sinistro, c'è un contatto reed (il flussometro appunto) che si guasta e non viene fornito in ricambio se non integrato a tutto il plasticone
gaetanus Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Inserita: 4 febbraio 2012 o come dice il buon Diomede flussometro...
Zeal94 Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2012 Ok per ora grazie a tutti, cerco di vedere cosa fare e vi faccio sapere se e come risolvo
Messaggi consigliati