marcocorbi Inserito: 3 febbraio 2012 Segnala Inserito: 3 febbraio 2012 Salve , ieri impostato il ciclo rapido , ha iniziato a scaricare poi dopo poco si accende/passa al 4 led ( salvadanaio) e continua a sportello chiuso a far un rumore , penso rimaga sempre a scaricare . mi aiutate su cosa controllare ?provato il reset ma fa sempre uguale. Ho comunque aperto il pannello frontale e verificato la scheda elettronica dove arriva la 220 volt con relè condensatore grande componenti di potenza etc. ma senza trovare niente di anomalo ( rifatte comunque alcune saldature) ma non è cambiato niente.grazie Marco
marcocorbi Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 anche se nessuno mi ha aiutato ho risolto da solo. Allora la lavastoviglie aveva l'antiallagamento attivo in quanto c'era acqua nel piatto di chiusura della parte inferiore dove c'è il motore la pompa di scarico etc.quindi il motore era protetto e la lavastoviglie stava continuamente solo con la pomap di scarico attiva. Il problema è stato causato da una piccola perdita nello snodo di uscita del tubo di scarico . Ho asciugato tutto con il phon , sostituito il tubo e con la mia manodopera + 2.50 Euro di Tubo adesso la lavastovoglie funziona di nuovo.
Diomede Corso Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 (modificato) bene che tu abbia risolto anche se da solo ma il forum è talmente affollato che certe volte sfuggono delle richieste, oppure semplicemente chi legge non ha tempo o capacità di rispondere.Posta qeusta tua piccola descrizione del guasto e di come hai risolto nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICIGrazie Modificato: 3 febbraio 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati