anselmo11 Inserito: 4 febbraio 2012 Segnala Inserito: 4 febbraio 2012 ciao a tutti e un grazie anticipatosi accende a intermittenza la lucina sopra il tasto startnon si accende più al contrario la luce quando fai partire il programma del prelavaggio o del lavaggio quelle sulla sinistra per intenderciuna volta selezionato il programma e schiacciato start la lavastoviglie ronza per 20-30 secondi e poi tutto tace e non partespero di essermi spiegato
Diomede Corso Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 conta quanti lampeggi fa lo start e controlla che arrivi acqua al rubinetto... magari le gelate
anselmo11 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 prima di tutto grazie per la disponibilitàlo start continua a lampeggiare ininterrottamente appena selezionato un programma senza più smettere, indipendentemente che premi start o menoho controllato l'acqua tutto a posto arriva regolarmenteho dimenticato di dire che non si accendono più nemmeno le lucine della partenza ritardata e del mezzo carico, mentre quella del brillantante era ed è sempre accesa perchè non lo usiamo mai
gaetanus Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 ciao forse non hai capito quello che ti ha chiesto Diomede, la spia start probabilmente fa dei lampeggi continui (1 al secondo) con una breve pausa (2-3 secondi) ecco devi contare quanti lampeggi fa prima di questa brevissima pausa
Diomede Corso Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 no gaetà... se non riesce a contarli molto probabilmente non li fa e ha lo start a lampeggio fisso, bisogna accedere al passive test.Se però fa cose strane... molto probabilmente è partita la scheda o ha preso acqua
gaetanus Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 be ho provato a sincerarmi che avesse contato bene i lampeggi se e' come dice concordo in pieno con la tua diagnosi
anselmo11 Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 si lampeggia continuamente e velocemente più di uno al secondo e in modo ininterrotto
Diomede Corso Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 quando lampeggia lo start, la spia del programma che hai selezionato resta accesa o si spegne e se ne accende un'altra?! Se sì quale!?
anselmo11 Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 quella del programma selezionato si accende resta accesa normalmente. non si accendono più quelle a sinistra sul frontale del prelavaggio, lavaggio, asciugatura, mezzo carico, partenza ritardata
anselmo11 Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 hellodevo dedurre di portarla in discarica?non c'è più niente da fare
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 anselmo11+15/02/2012, 10:28--> (anselmo11 @ 15/02/2012, 10:28) Chiamare l'assistenza non è reato!! Non è che adesso gli elettrodomsetici o si comprano e si buttano e basta...e al massimo si riparano da soli ma senza MAI lontanamente pensare di chiamare un tecnico.Ti ho detto che quella macchina non segnala guasti esterni ma lampeggia solo START, viene il tecnico, fa la diagnostica e ti dice cosa si è guastato ASSISTENZA AUTORIZZATA WHIRLPOOL
anselmo11 Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2012 ok grazienon chiamo comunque l'assistenza 19 anni di onorato servizio penso possano bastarenon credo che il gioco valga la candela chiamare un tecnicociao a tutti
roberto1958 Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 la mia lavastoviglie,faceva uguale,quando l'accendevo faceva uno strano rumore per 20/30 sec.puoi cominciava a lampeggiare...ho cambiato la pompa di scarico,ora è perfetta.perchè prima di partire,scarica poi carica,ma se non riesce a scaricare va in blocco...la mia whirpool a 10 anni ma va ancora bene e con 14,90€ ho sostituito la pompa.
Messaggi consigliati