nataleriparazioni Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2012 ciao grazie allo o cambiato i rele i condensatori i triac o solo un dubbio su i regolatori di tensione ora devo controllare sono i diodi e ti tengo aggiornato di tutto sperando di risolvere
gaetanus Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 Devi controllare a cosa e' collegata la resistenza, inoltre e' molto probabile che il valore di quella che hai montato sia inferiore al dovuto
nataleriparazioni Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2012 la resistenza e 100 hom come avete consigliato voi2watt
causicurti Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Inserita: 7 marzo 2012 Ascolta natale, visto il colore della resistenza ( verdognolo), sembra che sia una resistenza fusibile. Puoi provare a sostituirla con una da 10ohm come ti è stato detto, pero che sia anti-fiamma, ripeto anti-fiamma. segui il circuito della resistenza e vedi che non ci sia qualcosa in corto. Occhio a non far danni, nell' insicurezza non OSARE.
gaetanus Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Inserita: 8 marzo 2012 Discussione iniziata il 16 febbraio. Penso alla povera cliente e alla sua montagna di indumenti da lavare in attesa che il ns. Natale trovi la resistenza giusta. Natale ma perche' non la acquisti nuova sta scheda?
nataleriparazioni Inserita: 8 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2012 ciao gaetanus io alla signora o dato una lavatrice perche io la devo riparare la lavatrice domani la controllo o solo un poblema come andare a misurare regolatori di tensione solo questo ma la resistenza deve essere di 10 hom o 100 hom con quella di 100 hom scoppia sempre che mi dite
gaetanus Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 i regolatori di tensione in questo tipo di schede non so se li puoi controllare sotto tensione se a loro arriva tensione devi misurare la tensione in dc tra il piedino ground e output e tra il piedino input l'output dovra' essere uguale o molto vicino al dato di targa del regolatore
nataleriparazioni Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao risolto cambiado i tre diodi che erano in corto comunque la resistenza da 100 hom
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 per Natale questi "poblemi" sono all'ordine del giorno,sa lui come districarsi
nataleriparazioni Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 riccardo sei spiritoso e bravo e grazie a tutti voi
manfranc Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 Natale problema risolto? Questo è importante, complimenti.
Messaggi consigliati