Vai al contenuto
PLC Forum

Zoppas Pwq 61050 - CARICA DALL'ALTO

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

CIAO HO UN PROBLEMA CON LA CARICA DALL'ALTO ZOPPAS PWQ 61050,

SE FACCIO PARTIRE IL LAVAGGIO SU COTONE MI CARICA ACQUA ALL'INFINITO E VA IN BLOCCO

(ROSSO DI AVVIO LAMPEGGIANTE)

SE IMPOSTO ALTRI PROGRAMMI DI LAVAGGIO FUNZIONA PERFETTAMENTE.

LA MACCHINA E' NUOVA APPENA CONSEGNATA E VORREI EVITARE DI SPAVENTARE IL CLIENTE DICENDOGLI CHE GLI MANDO L'ASSISTENZA.

SECONDO VOI POTREBBE ESSERE IL PRESSOSTATO?

Modificato: da PIERSAT

Inserita:

ciao...benvenuto.

ma che esordio senzasperanza.gif ...

1) non si usa il maiuscolo

2)

meglio che sto zitto! ABOMINEVOLE! ph34r.gif

Inserita: (modificato)

oggi andro' a verificare il problema.

probabilmente è causato dal tubo di scarico posizionato troppo basso.

cosa succede, in fase di lavaggio cotone la macchina carica circa 52litri, il livello di acqua all'interno del cestello supera l' altezza del tubo di scarico non consentendo al pressostato di intervenire, la macchina rileva l'errore e va in blocco.

vi aggiorno presto

Modificato: da PIERSAT
Inserita:

problema non risolto.

ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che il problema viene da una dispersione controlla i cablaggi.

qualcuno ha mai avuto questo problema?

Inserita:

ma... così... per sport... invece di annoiare il cliente per non spaventarlo perchè non gli si sostituisce l'apparecchio e si manda in assistenza quello guasto!?!?!? senzasperanza.gif

Come dico sempre, il prodotto guasto in magazzino si lamenta meno che in casa dei clienti!!

Inserita:

Diomede Corso+23/02/2012, 14:45--> (Diomede Corso @ 23/02/2012, 14:45)

Sono d'accordo ! clap.gif

Da cliente, parlando in generale non solo per gli elettrodomestici, spesso mi sono chiesto il motivo di certi atteggiamenti così palesemente "anticommerciali".

A che pro ?

rolleyes.gif

Inserita:

Atteggiamenti anticommerciali non esistono,

mi sa di aver scritto di non voler spaventare il cliente e questo lascia intendere essere più propensi ad una eventuale sostituzione.

Si è chiesto un vostro parere perchè molto spesso la soluzione del caso si nasconde dietro stupidi accorgimenti.

Ma data l 'accoglienza calorosa forse è meglio chiudere questa discussione e per quanto mi riguarda non aprire neanche altre.

Grazie

Inserita:

Ammazza... a te la permalosità te fa un baffo ! laugh.gif

Un'altra volta metti un disclaimer dove avverti di postare solo ed esclusivamente risposte che contengano quello che vuoi sentirti dire. unsure.gif

Ad ogni modo la "propensione ad una eventuale sostituzione" non traspare affatto dai tuoi post precedenti... senzasperanza.gif

smile.gif

Inserita:
PIERSAT+23/02/2012, 23:41--> (PIERSAT @ 23/02/2012, 23:41)

Mica il cliente ti mangia! smile.gif

Succede per ogni cosa che esiste il "difetto di fabbrica", e si sostituisce il pezzo, no? wink.gif

Inserita:

unsure.gif sì infatti....

sono senza parole

Inserita:

se il cliente gli avesse pagato la lavatrice con una decina di carte da 50 euro false lui le avrebbe volute cambiate? o si sarebbe accontentato di una modifica?