silvia1970 Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Inserito: 26 febbraio 2012 Aiuto! La mia asciugatrice wte84100 mi ha "mollato". Compare la spia "pulire filtro" in maniera sistematica anche se ho già pulito tutto. Qualcuno ha una soluzione? mi hanno parlato di un sensore è possibile? grazie perche' l'attenzione
raf35 Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 ciao spero per te che sia il sensore,da non escludere la resistenza come e successo a me
adri.vb Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 ciao.... nei giorni passati ho ricevuto parecchie chiamate per asciugatrici...ma una bella percentuale di esse non avevano nulla, erano solo tenute in cantina in garage in lavanderia....cioe in un posto al freddo!!! quindi ti auguro che sia cosi anche per la tua.....
agoman Inserita: 2 marzo 2012 Segnala Inserita: 2 marzo 2012 e successo anche a me problema troppo freddo sentiva anomalia senzore di conseguenza si accendeva la spia sonda aria fredda e manutenzione prova a tirare via la spina prendi un fon e butta aria calda verso il filtro quello che si sfila vicino l'oblo' poi rimetti la spina e riprova se va' il motivo e il freddo ciao silvia dammi un esito.
1006048 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Ciao a tutti. Scrivo, anche se a distanza di tempo rispetto all'inizio di questa discussione, per portare il mio contributo. Magari, se qualcuno ha lo stesso problema oggi, avrà uno spunto in più per provare a risolverlo. Con il medesimo problema, ho ipotizzato come gli altri, che un sensore della temperatura non funzionasse correttamente. Quindi ho provato a sostituire il l'NTC montato sul gruppo resistenza e la macchina ora funziona correttamente. Il fatto che sia anche un ricambio disponibile e che non sia necessario cambiare tutto il "pacco" resistenza, mi fa pensare che sia un problema frequente. Grazie Nicola
causicurti Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Bravo. Magari se posti il tutto in guasti risolti, sarebbe utile a tutti
1006048 Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 Postato nei guasti risolti. Ciao
Messaggi consigliati