Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awm 180

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve!! sono nuovo del forum e vorrei cogliere l'occasione di salutavi.

giungo al mio problema.

la mia whirpool awm 180 non funziona piu'!!! accendo, sento un rumore del motore come se girasse, ma non gira nulla.ho cambiato le spazzole, ma niente. qualche suggerimento in merito???? ho letto che qualcuno di voi ha cambiato il condensatore, ma non riesco a capire dove si trova

Modificato: da mir69

Inserita:

Ciao se ci sono le spazzole non c'è il condensatore. Non capisco che rumore senti. E' quello del motore o quello della pompa?

Inserita:

senti qui

fa quel rumore per un paio di minuti e poi si ferma. qualsiasi programma che provi,centrifuga compresa. ho levato la cinghia e girato a mano il contenitore girevole, e gira benissimo, confido che non siano i cuscinetti.

Inserita:

ciao....... sicuro di aver cambiato le spazzole????

Inserita:
sento un rumore del motore come se girasse

. ma quale motore senti?

quello del ragazzino che impenna col motorino sotto casa?

:roflmao: secondo e' la pompa di scarico...togli il pannello posteriore della lvt avviala verifica bene...e poi parliamone

Inserita:

bhe....allora io controllerei l'ingresso acqua ... rubinetto ... elettrovalvola..

Inserita:

e' proprio il motore che non gira piu', fa solo quel rumore li!!! il perno dove ci gira attorno la cinghia non gira!!!!

Inserita:

questa e una missione impossibile..... per gaetanus...... io mi ritiro!!! :smile: :smile: ;)