mir69 Inserito: 27 marzo 2012 Segnala Inserito: 27 marzo 2012 (modificato) salve!! sono nuovo del forum e vorrei cogliere l'occasione di salutavi. giungo al mio problema. la mia whirpool awm 180 non funziona piu'!!! accendo, sento un rumore del motore come se girasse, ma non gira nulla.ho cambiato le spazzole, ma niente. qualche suggerimento in merito???? ho letto che qualcuno di voi ha cambiato il condensatore, ma non riesco a capire dove si trova Modificato: 27 marzo 2012 da mir69
Omissam74 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 Ciao se ci sono le spazzole non c'è il condensatore. Non capisco che rumore senti. E' quello del motore o quello della pompa?
mir69 Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2012 senti quifa quel rumore per un paio di minuti e poi si ferma. qualsiasi programma che provi,centrifuga compresa. ho levato la cinghia e girato a mano il contenitore girevole, e gira benissimo, confido che non siano i cuscinetti.
adri.vb Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 ciao....... sicuro di aver cambiato le spazzole????
gaetanus Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 sento un rumore del motore come se girasse . ma quale motore senti? quello del ragazzino che impenna col motorino sotto casa? secondo e' la pompa di scarico...togli il pannello posteriore della lvt avviala verifica bene...e poi parliamone
mir69 Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2012 ho postato il video... hai visto??
adri.vb Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 bhe....allora io controllerei l'ingresso acqua ... rubinetto ... elettrovalvola..
mir69 Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2012 e' proprio il motore che non gira piu', fa solo quel rumore li!!! il perno dove ci gira attorno la cinghia non gira!!!!
adri.vb Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 questa e una missione impossibile..... per gaetanus...... io mi ritiro!!! :smile:
Messaggi consigliati