vitocentroassistenza Inserito: 27 marzo 2012 Segnala Inserito: 27 marzo 2012 Salve a tutti, ho un problema con una lavatrice Bosch mod ClassiXX5 e-nr WAA20160IT/01. Durante il lavaggio si blocca e lampeggiano i led "LAVAGGIO" + "RISCIACQUO". Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Grazie, Saluti MASSIMO
Diego6525 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 Ciao, dovrebbe essere un problema all'elettroserratura. Quando avvi il programma controlla di chiudere bene l'oblò e vedi se dopo qualche secondo che hai avviato il programma se l'oblò si apre. Se questo accade, probabilmente è da sostituire l'elettroserratura.
vitocentroassistenza Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2012 Anch'io pensavo fosse un problema all'elettroserratura, quindi l'ho ponticellata senza alcun risultato.pensi che debba per forza cambiarla? grazie per la tua disponibilità! Saluti, MASSIMO
Diego6525 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 Sinceramente, così a memoria non mi ricordo come sono i contatti dei morzetti, ma credo che basti controllarla hommicamente e controllare se arriva la tensione dalla scheda PCB!!
gaetanus Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 ciao hai controllato la lunghezza delle spazzole? xdiego6525 dove trovo i codici guasto bosch?
vitocentroassistenza Inserita: 29 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Si, l'ho controllata le spazzole non sono del tutto consumate, sono poco meno della metà.Cosa potrei controllare ancora? Grazie.
Diego6525 Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Per Gaetanus: Questi codici errori ce li ho io, me li sono segnati in un documento con una lavatrice che ho avuto e che gli ho simulato dei problemi... se ti servono te li posso inviare. Per Vitocentroassistenza: Secondo me dovi sostituire l'elettroserratura!! Ma quando avvii il programma l'oblò ti si blocca??
gaetanus Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 . Questi codici errori ce li ho io, me li sono segnati in un documento con una lavatrice che ho avuto e che gli ho simulato dei problemi... se ti servono te li posso inviare. si grazie Diego6525 te ne sarei grato!
vitocentroassistenza Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2012 ho anche sostituito l'elettroserratura, lavora per 10/20 minuti e si blocca!!!!
gaetanus Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Inserita: 1 aprile 2012 quando si blocca che operazione stava facendo? lo fa sempre allo stesso punto?
Messaggi consigliati