mingo57 Inserito: 9 aprile 2012 Segnala Inserito: 9 aprile 2012 Ho provato con il tasto cerca, ma non mi sembra di aver trovato altre discussioni su questa lavatrice. Comunque, vorrei chiedere se qualcuno sa a cosa corrisponde il numero ( una cifra) che appare all'inizio del lavaggio, immediatamente prima che compaia la durata dello stesso. Sembra che indichi il peso rilevato. Può essere?. Grazie.
Diomede Corso Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 Ciao... può essere! come può essere che indichi il livello dell'acqua, ma è più probabile che indichi il peso. In questo modo si può mettere in pausa la macchina e aprendo il cassetto inseriro la quantità esatta di detersivo in funzione del carico rilevato.
FuzzyLogicDD Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 Sì, credo sia proprio lei, perchè in effetti all'inizio del lavaggio tutte le LG DirectDrive eseguono la rilevazione del peso con alcune rotazioni (salvo per i programmi che non rilevano il peso). Se guardi sul sito LG inoltre fra le specifiche elettroniche è contemplata tale indicazione http://www.lg.com/it/home-appliances/washing-machines/LG-F1403TDS.jsp La mia F1480RD non ha questa funzione e infatti all'avvio del lavaggio, durante la rilevazione, sul display mostra dei simpatici trattini che scorrono...
Messaggi consigliati