Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg F1403Tds-A cosa corrisponde il numero ( una cifra) che appare all'inizio del lavaggio ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho provato con il tasto cerca, ma non mi sembra di aver trovato altre discussioni su questa lavatrice.

Comunque, vorrei chiedere se qualcuno sa a cosa corrisponde il numero ( una cifra) che appare all'inizio del lavaggio, immediatamente prima che compaia la durata dello stesso.

Sembra che indichi il peso rilevato.

Può essere?.

Grazie.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... può essere! :)

come può essere che indichi il livello dell'acqua, ma è più probabile che indichi il peso. In questo modo si può mettere in pausa la macchina e aprendo il cassetto inseriro la quantità esatta di detersivo in funzione del carico rilevato.

• 3 weeks later...
Inserita:

Sì, credo sia proprio lei, perchè in effetti all'inizio del lavaggio tutte le LG DirectDrive eseguono la rilevazione del peso con alcune rotazioni (salvo per i programmi che non rilevano il peso).

Se guardi sul sito LG inoltre fra le specifiche elettroniche è contemplata tale indicazione http://www.lg.com/it/home-appliances/washing-machines/LG-F1403TDS.jsp

La mia F1480RD non ha questa funzione e infatti all'avvio del lavaggio, durante la rilevazione, sul display mostra dei simpatici trattini che scorrono... :lol: