trentin Inserito: 25 marzo 2012 Segnala Inserito: 25 marzo 2012 Salve, qualcuno mi può dire come cambiare i cuscinetti ad una lavatrice indesit wil 86. L'ho aperta ed ho notato che la vasca non è apribile in due parti.Grazie
filippo99 Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 sarebbe una cosa molto difficile da fare se la vasca non è apribile... tecniche dei costruttori per favorire il cambio dell'elettrodomestico.... di solito in questi casi si sostituisce la vasca per intero oppure se si reputa che l'elettrodomestico non è in condizioni generali buone si cambia del tutto, purtroppo, poiche la vasca non costa 4 soldi... i costruttori ci hanno messo davanti ad un elettrodomestico usa e getta.... e noi siamo costretti in questi casi a fare il loro gioco....
trentin Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2012 Grazie per la rapida risposta, dico non apribile perchè non ho visto su di essa ne bulloni ne fasciette
Diomede Corso Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Inserita: 26 marzo 2012 (modificato) via via... buttare di corsa!!! Ciao, benvenuto sul forum. Quello è il classico caso di lavatrice economica (o meglio di non-lavatrice), che poi si scopre come mai costa così poco... hai due soluzioni adesso: a ) sbatterti a svascare, aprire con il seghetto e richiudere e in questo caso ti rimando alla discussione SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO dove trovi altre discussioni simili e anche qualche video dimostrativo b ) sostituire per intero il gruppo vasca alla modica cifra di.... 120 euro base!! fai tu... Modificato: 26 marzo 2012 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 . Quello è il classico caso di lavatrice economica (o meglio di non-lavatrice), che poi si scopre come mai costa così poco... costo di produzione limitato dalla : 1)tecnica costruttiva non affidabile 2) bassa qualita' dei materiali 3)basso costo di manodopera (Turchia, Polonia, Romania) uguale prezzo allettante, tante lavatrici vendute....e tanto guadagno per le case produttrici
alby158 Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 ciao a tutti ...confermo il prezzo della vasca 120.00 euro si puo disassemblare per cambiare i cuscinetti ma poi ci sono grossi problemi di riassemblaggio.. difficile riavere la tenuta e la robustezza(si fa per dire) di prima
Messaggi consigliati