afabio Inserito: 24 marzo 2012 Segnala Inserito: 24 marzo 2012 buonasera la mia lavastoviglie ariston li 67 duo l'ho avviata la sera prima di andare a dormire, ma l'indomani mattina mi accorgo che le stoviglie sono sporche il fondo è pieno d'acqua e il detersivo intatto e non cambia programma. Provo ad avviarla nuovamente, dopo qualche secondo, si sente uno strano rumore in sottofondo, ma non parte. Mi potete aiutare???? Grazie
alby158 Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 ciao ti chiedo come ma si è bloccata senza darti un allarme di solito si blocca ma ti lampeggiano delle spie comunque devi metterla su un fianco smontare il pannello di sotto e togliere una vite che blocca la pompa di scarico e smontare dando una torsione guarda bene dentro di solito si blocca la pompa con schegge di vetro...PROVA visto che e quasi smontata con un cacciavite a taglio devi girare l'alberino del motore principale vedi se gira bene N.B trovi un foro nella parte posterire in basso ...PROVA richiudi tutto e se hai fatto giusto ripartirà ciao
afabio Inserita: 26 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2012 (modificato) grazie Alby stasera proverò a seguire le tue istruzioni e ti farò sapere. Ciao Modificato: 26 marzo 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati