giodavi Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Inserito: 23 marzo 2012 ho una lavatrice wirlpool awo 8087 mi da l'errore f07 che cosa devo fare ? e dove si trova il reset? aiutatemi grazie.
Omissam74 Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en|it&rurl=translate.google.it&twu=1&u=http://www.appliancepartspros.com/repairtips/repairtips_appliance%2Bfault%2Bcodes.aspx&usg=ALkJrhiCiVYpLqpcVHBw_eUKz-jLnX-YTQ#Whirlpool%20Duet%20Front%20Loading%20Automatic%20Washer%20Fault%20Codes
giodavi Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2012 ma per resettarla cosa devo fare , e dove si trova il reset? grazie
Diomede Corso Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 (modificato) ... sembra un problema al motore... provare a cambiare le....SPAZZOLE!?!?!? Omissam... non so a cosa tu ti riferssi con il tuo ultimo messaggio, che ho tolto, in ogni caso, doveroso da parte mia, non avendolo fatto prima, ricordare a chi scrive che è sempre buona educazione e cortesia, come nella realtà nella virtualità, presentarsi, salutare e ringraziare, ma visto il tono della discussione, anche io mi associo alla freddezza nel rispondere. Modificato: 25 marzo 2012 da Diomede Corso
giodavi Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2012 chiedo scusa se non mi sono presentato , ma non mi sembra di essere stato scortese .ciao e scusate ancora...
Omissam74 Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 Senza che ti offendi ma l'impresione che ho avuto ad ogni tuo messaggio(ovviamente ultimo escluso) è di uno che pretendeva istantaneamente una risposta esatta per sistemare all'istante la lavatrice perchè chi è qua è obbligato a dartela subito(la risposta) e precisa
giodavi Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2012 non pretendevo nessuna risposta istantanea cercavo solo qualcuno che mi aiutasse.poi se tu non mi vuoi essere di aiuto ben venga ci sara'qualcunaltro a farlo ........cordiali saluti
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 Ciao. OK. Adesso che ci sono state le scuse,spero che la discussione possa proseguire solamente su elementi prettamente tecnici.
Omissam74 Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 (modificato) F07 Errore unità di controllo motore L'unità di controllo centrale ha rilevato un corto circuito nell'unità di controllo del motore. Se si verifica un errore durante l'alta velocità di rotazione della porta verrà sbloccata dopo 3 minuti. Le cause potenziali • Controllare i collegamenti del cablaggio tra il Motor Drive e Motor Control Unit (MCU), e tra MCU e l'unità di controllo centrale (CCU) • Controllare la MCU • Controllare il motore di azionamento • Controllare il cablaggio Wire Sostituire il componente guasto. Read more: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en|it&rurl=translate.google.it&twu=1&u=http://www.appliancepartspros.com/repairtips/repairtips_appliance%2Bfault%2Bcodes.aspx&usg=ALkJrhiCiVYpLqpcVHBw_eUKz-jLnX-YTQ#Whirlpool%20Duet%20Front%20Loading%20Automatic%20Washer%20Fault%20Codes#ixzz1qASIdRSv http://www.appliancepartspros.com Questo si trova sulla pagina che ti ho indicato. Come già detto controlla in primis le spazzole, poi cablaggi e saldature fredde sulla scheda. Che io sappia la procedura di rest non c'è o per lo meno, se non ricordo male, è poissibile farla solo dai centri autorizzati. In ogni caso dubito che un reset elimini la causa del tuo errore. ( so che dovrei stare zitto ma questa mi stà qua poi se tu non mi vuoi essere di aiuto ben venga .Se non volevo aiutare non ti davo neanche la pagina con gli errori che ho cercato apposta su internet. ci sara'qualcunaltro a farlo se ha tempo, voglia, e gli gira) Modificato: 25 marzo 2012 da Omissam74
giodavi Inserita: 26 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2012 (modificato) grazie x (=per) l'aiuto provero'................... Modificato: 26 marzo 2012 da Livio Migliaresi
giodavi Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2012 oh provato a pulire i carboncini ,che mi sembravano apposto ,il filtro e tubicini vari ma il risultato non è cambiato, quando vado per avviarla dopo 5 secondi lampeggia la triscia dei vari giri.400,600.800,ecc.e appare l'errore F07.A questo punto penso proprio che chiamerò un tecnico,grazie a tutti per l'aiuto dato..... :toobad:
gaetanus Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 . oh provato a pulire i carboncini i carboncini non si puliscono...al massimo il collettore puoi pulire devi solo vedere quanti centimetri fuoriscono dal portaspazzola
ciglione Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Salve a tutti , spero che hai risolto,comunque F07 corrisponde al malfunzionamento del triac motore.pou' essere che il triac sia interrotto o non funziona correttamente, e quindi la scheda non rileva i giri del mototre.
Messaggi consigliati