jey24 Inserito: 17 novembre 2012 Segnala Inserito: 17 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, Io ho lo stesso problema sullo stesso tipo di lavastoviglie, cioè: inizialmente si fermava sporadicamente a 1 min. dalla fine, facendo il reset finiva. poi ho verificato se il difetto si presentava con tutti i programmi: con il programma breve andava a fine correttamente. ho riprovato con il programma dei 40° ed il difetto si è ripresentato, solo che questa volta si è spento il display frontale lasciando acceso quello superiore con tutti simboli illuminati e qualcosa tipo 108, non smette di caricare e scaricare acqua e non accetta neanche più il reset. ho pulito e controllato eventuali depositi (sembra tutto corretto nella normalità d'uso) ho smontato le valvole nella foto ma sembrano pulite, le ho anche provate e sembra funzionino correttamente ma il problema persiste. Sembra che non riesce a ricevere un consenso di chiusura carico o fine scarico. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta o magari suggerirmi dove trovate un manuale serio per la riparazione? Ora l'ho lasciata dis-alimentata per vedere se si resetta. grazie a tutti Modificato: 17 novembre 2012 da jey24
Messaggi consigliati