Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Cbe 75 T

Messaggi consigliati

Inserito:

La lavatrice si blocca senza completare il programma di lavaggio, inoltre l'acqua non passa per il cassettino superiore

Diomede Corso
Inserita:

buongiorno, avrei bisogno di... sono nuovo del forum... mi presento... chiedo gentilmente aiuto per....

Tutto superfluo!?!? :(

Inserita:

Si, chiedo scusa, per il modo poco educato in cui sono entrato nel forum, ma, a seguito del guasto della ns. lavatrice, stressato da mia moglie, sono corso a ricuperarne un'altra (usata), che una volta piazzata non funziona.....

Essendo assolutamente inesperto avrei bisogno di qualche consiglio per provare a riparare la

Candy Cbe 75 T che era perfetta fino ad ieri, grazie a chiunque possa darmi una mano

Inserita:
assolutamente inesperto
Senza offesa ma a questo punto ti conviene chiamare qualcuno per farti fare un preventivo. A peggiorare le cose e a farsi seriamente male ci vuole poco.
Inserita:

.

La lavatrice si blocca senza completare il programma di lavaggio, inoltre l'acqua non passa per il cassettino superiore

ciao, mi spiace dirtelo ma la tua descrizione e' indicativa sul tuo elevato grado di inesperienza...

per cui per evitare guai a te e al tuo elettrodomestico ti consiglio di chiamare un tecnico anch'io

e come si dice a Palermo : levaci manu..

Diomede Corso
Inserita:

malupi, :worthy: diamine....

la moglie stressa, sei senza lavatrice, sei pure inesperto.... cosa può fare il forum per te !?!?

Intanto direi che visto che esistono ancora, per fortuna, i centri assistenza tecnica, si può chiamare e farsi fare un preventivo. Il marchio Candy appartiene al gruppo assistenza GIAS (cerca su google).

Poi direi che anche correndo a recuperare qualcosa di usato, magari l'amico o il parente esperto di turno si può sempre interpellare, o portarselo dietro perchè ci possa dire se vale la pena o meno.

Se vai sull'usato ti dico di andare ben indietro con gli anni, perchè per esperienza, più sono vecchie e meglio si aggiustano :thumb_yello:

Nel frattempo senti questi della GIAS, spiega il guasto e vedi cosa ti dicono, un tecnico puoi sempre decidere di farlo intervenire, non credo peggiori le cose.... :huh: