LokiOne Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche un utente che cerca di risolversi i problemi da solo (dato il caro vita). Ho una lavastoviglie Ariston LI 620 che da qualche tempo termina il lavaggio con i led 2 e 4 che lampeggiano (sembra che non faccia il risciacquo), leggendo un pò in giro mi è parso di capire che il problema sia della scheda elettrica che quindi la potrei aggiustare o sostituire senza l'intervento dell'assistenza. L'unico problema è che non so dove sia collocata la scheda e come arrivarci. Chiedo quindi aiuto a voi:è plausibile che il problema sia della scheda?dove è situata? Grazie di tutto
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html La scheda è dietro al cruscotto, in alto a destra. Si raggiunge svitando le viti più in alto dalla controporta.
gaetanus Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 veramente il lampeggiamento del 2 e del 4 led sarebbe codice di errore 10 e cioe' un problema al riscaldamento. (resistenza-cablaggio-sensore ntc-scheda)
ginogino Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 controlla con un tester la continuita' della resistenza e poi smonta la scheda e controlla che non si sia bruciata la pista all'uscita del rele' .di solito e' uno dei due.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora