Ziogipo Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Inserito: 17 marzo 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, dovendo sostituire il frigor combinato da incasso e avendo bisogno della max capacitá possibile vorrei chiedervi se esistono modelli di 2mt di altezza.... Ma da incasso grazie NON-TI-ACCODARE. Grazie s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. VIETATO DAL REGOLAMENTO Modificato: 17 marzo 2013 da Diomede Corso
Ziogipo Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Scusate ho cercato una discussione e questa mi sembrava la piú appropriata.... Ma se ci sono tutti questi vincoli posso anche non scrivere piú.... Soppravviveró
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 (modificato) Ma se ci sono tutti questi vincoli posso anche non scrivere piú.... Soppravviveró non devi prendertela come un fatto personale,ma ogni discussione ha un suo soggetto e una sua storia (leggasi apparecchio malfuzionante) e quindi accodandosi si creerebbe confusione nelle risposte. Aprire un nuovo post costa al forum lo stesso prezzo di un accodamento ,cioè niente, e quindi apri pure una tua discussione ,magari senza frecciatine polemiche Modificato: 18 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati