Chross Inserito: 9 maggio 2013 Segnala Inserito: 9 maggio 2013 Buona sera a tutti mi * aggiungo* a question forum essendo proprietario Di una lavastoviglie whirlpool lympia da incasso , e' da circa 20 Giorni Che aprendo lo sportello fa scattered il salva vita ... Di perse tutto sembra andare bene , la lavatrice lava e scarica tutto , ma aprendo lo sportello e soprattutto spingendolo tutto verso il basso fa salt are il salva vita ... , cosa posso fare puo'. Valere la Pena provare ad aggiustarla o visto Che ha 5 Anni vale la Pena cercare un Nuovo electrodomestico in promozione , grazie in anticipo
Ivan Botta Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Evitare di accodarsi su discussioni già aperte. Ho provveduto a diviere la discussione. Oltretutto, da quanto dici, non è ben chiaro se parliamo di una lavatrice o di una lavastoviglie.
DJ_Gabriele Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Valere la Pena provare ad aggiustarla o visto Che ha 5 Anni vale la Pena cercare un Nuovo electrodomestico in promozione , grazie in anticipo 5 anni anche per un elettrodomestico Whirlpool sono pochi, se finora la lavastoviglie ti ha soddisfatto io la farei aggiustare! Probabilmente è solo un guasto da poco, come un filo che si è logorato. Si tratta di spendere 30€ di chiamata per sapere qual è il problema più la riparazione, rispetto a spenderne direttamente 15 volte di più per un nuovo elettrodomestico... non tentare mi pare da stupidi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora