Matteo Domenico Rotta Inserito: 16 marzo 2012 Segnala Inserito: 16 marzo 2012 Ciao a tutti, ho un problema. Qualche giorno fa è stato da me l'idraulico che mi ha pulito (con la pompa soffiando dentro aria compressa) lo scarico del lavandino. Allo scarico stesso è collegato anche lo scarico della lavastoviglie. Da quel giorno, ogni volta che faccio partire la lavastoviglie, dopo pochi secondi ho un bip, e non sento che tira dentro acqua (il rubinetto dell'acqua ovviamente è aperto.. ho provato a smontare il tubo dell'aspirazione). Aprendo lo sportello, vedo lampeggiare le spie dei 50° e 60° e in seguito, il led start. Che cosa può essere successo? Ho provato a smontare tutti i filtrini che ci sono a monte dell'elettrovalvola, ed è tutto pulito .. Non capisco cosa possa essere successo in seguito al lavoro fatto dall'idraulico, e perchè non tiri più dentro acqua. Avete qualche idea? Matteo
Diomede Corso Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 Ciao Matteo, guarda nel pozzetto sotto il filtro, sulla destra c'è una griglietta nera, prova a pulirla... eventualmente smontando lo zoccolo davanti puoi togliere questo dispositivo (interruttore a membrana) e pulirlo da staccato, si svita a baionetta... a te....
Messaggi consigliati