Giosasha Inserito: 16 marzo 2012 Segnala Inserito: 16 marzo 2012 Salve ho ha 4 anni una lavastoviglie Whirlpool W75/1, da ieri sera accendendola ho sentito un rumore diverso dal solito, l'ho aperta e ho visto l'acqua sul fondo, ma i piatti nel cestello di sopra asciutti. Non si prende l'acqua e la spruzza dall'alto. O meglio dopo 30' di questo malfunzionamento ho trovato i piatti che sono di sopra poco bagnati. Questo è successo ieri sera, oggi mi metterò a fare ulteriori controlli, avete qualche consiglio da darmi, qualcosa che devo controllare? é la pompa che non funziona? Ulteriore informazione: questa mattina l'ho riaccesa ed ha scaricato senza problemi l'acqua che era rimasta sul fondo. Grazie a tutti in anticipo. Alessandro
Giosasha Inserita: 16 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2012 Oggi ho smontato il pannello che si trova sotto...il rumore viene da sotto...vorrei sapere la pompa dove la trovo? comunque ripeto quando cambio programma lui butta fuori l'acqua che si è accumulata senza problemi. Cosa può' essere? Grazie
Diomede Corso Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 Ciao, facilissimo: rottura della girante delle motopompa lavaggio,la trovi nella parte posteriore destra in basso, agganciata sul di-dietro. C'è la possibilità di acquistare sia il ricambio originale sincrono che la motopompa sostitutiva asincrona. Nel primo caso è più facile che si ri-guasti o che perda efficienza, ma costa di meno, nel secondo caso è equipaggiata di condensatore di spunto ma costa di più. Al ricambista fornisci oltre al modello (W75/1) anche il service, 85...........
Giosasha Inserita: 17 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2012 Grazie tantissimo per la risposta...quanto possono costare questi ricambi? Vale la pena ripararla? per accedervi devo smontare il pannello posteriore? grazie alessandro
Messaggi consigliati