rubynio Inserito: 15 marzo 2012 Segnala Inserito: 15 marzo 2012 Cari amici Si è rotta la lavatrice, adesso mi trovo a dover acquistarne una nuova ma di dimensioni particolari, me ne occorre una con profondità max 43 cm e di altezza non superiore agli 81 cm. Ora ho visto varie marche però le misure dell'altezza sono circa di 85 cm, Vi chiedo cortesemente se conoscete qualche tipo che togliendo il top dal telaio mi permetta di raggiungere diciamo 80/81 cm di altezza e non più di 43/45 di profondità mentre per la larghezza non ci sono problemi quella standard di 60 cm. Vi sarei cortesemente grato se potreste darmi qualche dritta in merito Grazie 1000
Omissam74 Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Trovato candy aqua 80f h69.5 profondità 44
rubynio Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Grazie Omissam74 per la cortese e sollecita segnalazione, la prendo in considerazione, ma continuo a cercarne una che togliendo il top dal telaio mi dia la possibilità di raggiungere gli 80/81 cm di altezza con un carico di almeno 4.5 kg. quella che si è rotta ieri era una indesit Moon sxxl126 che togliendo il top ed i piedini è andata bene solo che togliendo i piedini i perni che mantenevano gli armottizzatori del cestello mi hanno rovinato tutto il pavimento per cui cercavo qualcuno che aveva acquistato qualcosa di similare che togliendo solo il top raggiungeva gli 80/81 cm senza togliere i piedini, ma con almeno 4.5 Kg. di carico. Anni prima avevo una rex che togliendo il top andava bene solo che aveva solo 4Kg. di carico adesso non riesco a trovarla parlo di 15 anni fa. Geazie comunque Omissan74
rubynio Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Causa rottura lavatrice (vedi discussione Indesit Moon) ho assuluta urgenza nel trovare una lavatrice slim max 45 cm. profondità a cui si può togliere il top in modo da raggiungere un'altezza massima di 80/81 cm. con un carico di 4,5/5 kg. Vi sarei grato per i consigli Grazie 1000
Diomede Corso Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Inserita: 15 marzo 2012 (modificato) Ciao, a tutte le lavatrici carica frontale (orrore!) si toglie il top, sia normali che slim... il problema è vedere se non c'è il cruscotto sporgente cosicchè anche levando il top non riesci a stare sotto gli 82. Sì, perchè sotto 82 cm non conosco nulla... Ho riunito le discussioni, ne avevi postati due uguali. Modificato: 15 marzo 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati