nonstozitto Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Inserito: 14 marzo 2012 Dopo qualche minuto dall'avvio del programma la lavatrice si spegne. Ho aspettato qualche minuto prima di riaccenderla. E' partita regolarmente per poi spegnersi di nuovo. Adesso non si accende più.. Sarei felice se qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema. Potrebbe essere ll chiusura dello sportello? Grazie
gaetanus Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 ciao quando si spegne controlla con un tester la presenza della 220 volt nella morsetti dove e' collegato il cavo di alimentazione, la continuita' dell'interruttore di avvio, infine controlla il bloccoporta che secondo me e' il maggiore indiziato.
nonstozitto Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Grazie, Gaetanus. Farò queste prove.
gaetanus Inserita: 14 marzo 2012 Segnala Inserita: 14 marzo 2012 per caso si spegne quando comincia a ruotare il cestello? o in fase di centrifuga?
nonstozitto Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 non era in centrifuga...ma, in lavaggio. Spero che non sia un problema di scheda elettronica.
nonstozitto Inserita: 17 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2012 Problema risolto: era il bloccaporta. Grazie!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora