giol87 Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Inserito: 11 marzo 2012 Ciao A tutti, ho avuto anche io il vostro problema con la rex it560n e ho seguito il consiglio di Pato; quella valvola blu sulla sinistra non girava per niente ma con un po di forza sono riuscita a sbloccarla, ho provato a mettere in funzione la lavastoviglie ma il problema c'era ancora, pensavo si potesse cambiare la valvola e l'ho staccata anche se con molta difficoltà, in pratica l'ho rotta, sapete se vendono come pezzo di ricambio solo la valvola? dove posso trovarla? quanto potrebbe costare? a questo punto quale potrebbe essere il problema? anche perchè la valvola è attaccata ad un motorino quindi è motorizzata... vi ringrazio anticipatamente ;-)
Davide Fabrici Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 Ciao giol 87 e benvenuto. Però NON CI SI PUO' accodare alle discussioni già aperte, in quanto crea solo confusione e null'altro. Attendiamo che un moderatore "divida" le discussioni, poi parliamo del tuo problema, in quanto quella macchina è FANTASTICA (anche se ritengo lievemente inferiore rispetto alla sorella IT560) e non va buttata per nulla al mondo, tanto più se è solo un problema di pompa! Ciao, Davide
Diomede Corso Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 e non va buttata per nulla al mondo, tanto più se è solo un problema di pompa! concordo, piccola manutenzione necessaria e ne vale sicuramente la pena!
Messaggi consigliati