fulwio Inserito: 10 marzo 2012 Segnala Inserito: 10 marzo 2012 salve, vorrei un consiglio. ho un problema con la suddetta lavatrice ruotando il selettore su le varie funzioni... non le segue. mi spiego meglio, mettendo su scarico acqua parte un programma a sua scelta. metto delicati e secondo me ne parte uno normale dato che mi ha infeltrito due maglioni (mai capitato prima) metto il rapido 44 minuti ed invece dura 1 ora e mezza in ultimo devo battagliare con la centrifuga dato che io premo il selettore perche' escluderla e magari il led torna su medio. insomma è impazzita. a questo punto secondo voi è la scheda? se si dopo posso reperirla? grazie. fulvio.
nataleriparazioni Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao e il progammatore si deve riprogrammare
fulwio Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 quindi bisogna chiamare il tecnico candy? o cosa? grazie.
adri.vb Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao... la scheda non centra nulla... devi solo sostituire il selettore..... dovrebbe costare 12 euro e lo trovi in qualsiasi rivenditore di ricambi
nataleriparazioni Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao a me e successo per questo lo detto poi sono daccordo pure a adri.vb
fulwio Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ok oggi provo a smontare e vediamo ma il setelettore non è elettronico? come mai costa cosi poco?
fulwio Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 scusate, un' altra domanda.... essendo un programmatore elettronico non è montato su di una scheda stampata?
gaetanus Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Inserita: 13 marzo 2012 . la scheda non centra nulla... devi solo sostituire il selettore..... dovrebbe costare 12 euro e lo trovi in qualsiasi rivenditore di ricambi il selettore e' la manopola completa di alberino e contatti che strisciando sulla scheda ti consentono di variare i programmi che scegli
fulwio Inserita: 13 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2012 grazie mille ragazzi, volete sapere come ho risolto? come prima cosa ho sfilato il selettore, ma nulla. poi ho smontato l'intero pannello comandi, ho staccato e riattaccato le morsettiere e come d'incanto tutto funziona. bello eh? speriamo bene.....
Messaggi consigliati