sennior Inserito: 12 marzo 2012 Segnala Inserito: 12 marzo 2012 SALVE A TUTTI HO UNA INDESIT IDL-600 HA COMINCIATO A PERDERE DAL MOTORE IL TECNICO MI HA CHIESTO INTORNO AI 220-230€ PER LA RIPARAZIONE, LA LAVASTOVIGLIE E' USCITA DA POCO FUORI GARANZIA, E' IN OTTIME CONDIZIONI, COSA MI CONSIGLIATE? LA RIPARO? E' UNA BUONA MACCHINA? GRAZIE E BUONA GIORNATA
Diomede Corso Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 (modificato) Ciao, non scrivere in maiuscolo equivale a strillare!!! Non è il caso Se usate risciacuqare prima i piatti... e poi usata la pastiglia con l'economico e poi... quella non è una lavastoviglie robusta... 220-230 euro (100-150 sono solo la pompa di ricambio!!!) per il cambio pompa non è nemmeno un prezzo esagerato, se non ha intenzione e possibilità di sostituirla direi che si può tranquillamente riparare... Modificato: 14 marzo 2012 da Diomede Corso
sennior Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2012 ciao perdona il maiuscolo in apertura e grazie per la risposta, ho comprato una pompa nuova su ebay, da un venditore professionale, proverò a cambiarla da me..... tra l'altro quella guasta sono riuscito a smontarla da solo senza fare danni, la cosa che mi preoccupa sono le fascette restringenti...... per gli innesti....cosa devo usare? grazie!
ginogino Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 sostituiscile con delle fascette a vite. le trovi in ferramenta.
gaetanus Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 . sostituiscile con delle fascette a vite
Messaggi consigliati