Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Hotpoint Argl 105 Guasta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, avrei bisogno di un info mi si è quastata la lavatrice una hotpoint ariston argl 105, sul pannello frontale lampeggiano tutte le spie in basso e lateralmente rimangono accesi i 2 led centrali, ho chiamato la ariston e la risposta è stata se gli porto la centralina me la riprogrammano con 70 euro e speriamo che vada e non si sprogrammi che loro se si sprogramma non si assumono responsabilità, oppure devo chiamare un tecnico che viene a vederla(44 euro di chiamata) e poi chissa?. La lavatrice ha esattamente 2 anni e 3 mesi, l'ho pagata quando l'ho comprata 200 euro nuova, spendercene quasi quello che ho speso per ripararla non mi sembra il caso, ma mi girano che è durata solo 2 anni, quella vecchia che avevo meccanica, mi è durata 15 anni.

Grazie in anticipo a tutti.

Inserita:

ciao il lampeggiamento dei due led centrali sembrerebbe un codice di errore 06, controlla il pulsante di avvio programmi o la manopola programmi sulla scheda comandi (quella sul pannello frontale) e il suo cablaggio fino alla scheda di potenza

Inserita:

Verificato tutto, ma continua a dare problemi, comunque i led laterali centrali sono fissi, e lampeggiano i led che sono nella parte orizzontale, vorrei mettere una foto, ma non sono in grado di caricarla

Inserita:

La prossima volta quando compri una lavatrice nuova metti in conto almeno 500 euro. Non si può pretendere granchè da una macchina da 200 euro..........come hai potuto provare di tasca tua!

Diomede Corso
Inserita:
La prossima volta quando compri una lavatrice nuova metti in conto almeno 500 euro. Non si può pretendere granchè da una macchina da 200 euro..........come hai potuto provare di tasca tua!

:clap: :clap: :clap: