Riccardo Ottaviucci Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Inserito: 6 marzo 2012 salve a tutti non è il mio settore specifico,ma mi trovo a dover reperire una scheda di programmazione per una lv Candy di 5 anni fa (non ho preso il modello,ma posso farmelo comunicare dal cliente). E' bruciato l'IC di switching ,il famigerato Vyper,oltre al trasformatorino e al microchip sulla schedina verticale esploso,quindi irreparabile. La scheda è una Invensys 1/2/475540/A/BA/BB ma non riesco a trovarla online.Conoscete qualche fornitore che ce l'abbia ,magari con risposta anche in MP ? Grazie. P.s. il Cat Candy mi ha chiesto 170 euro+iva e sinceramente per una lavatrice pagata 250 euro mi sembrano eccessivi
shemieler Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 ciao sono 'nuova' e trovo questo forum interessantissimo - prova a vedere su ebay.de, cerca waschmaschine Candy e vedrai quante cose ci sono. Non importa se non sai come si chiama in tedesco la scheda, la riconosci dalla foto. Spesso è usato con garanzia. In particolare ti consiglio di vedere se la trovi dal venditore lavalips78 (oppure: shop Ersatzteil-Land) Lo trovi all'inizio della prima pagina delle offerte. Io ci ho acquistato gli ammortizzatori idraulici della Miele (pezzi originali a metà prezzo rispetto all'Italia). Questo venditore spedisce senza problemi in tutta Europa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 grazie shemieler,l'ho trovata su ebay in Germania,aspetto di sapere se la programmazione è compatibile col modello della LV a cui devo sostituirla.
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Ciao Riccardo. non ho preso il modello,ma posso farmelo comunicare dal cliente Per questa volta te la passo........ considerando la tua non più giovane età......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 pensavo di risolvere senza aiuti e invece....la cosa è più complessa del previsto,la scheda deve essere programmata per il modello specifico e non sarà facile trovarla a buon mercato già programmata.Possibile che ebay sta sostituendo tutti i negozi di ricambi tradizionali ?Che tristezza
nataleriparazioni Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao ricardo metti una foto puo darsi che io lo disponibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 ciao Natale ho appena conclusa la transazione su ebay,ti ringrazio comunque
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2012 (modificato) comunque la scheda è come questa (però con part number differente) Modificato: 11 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2012 scheda trovata su ebay,in Italia, a 46 euro tutto compreso ,programmata dal fornitore (competente e raccomandabile) per il modello specifico .Montata e testata OK.
alexmarines Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Inserita: 17 marzo 2012 (modificato) potresti dirmi anche in pvt come si chiama il venditore? grazie Modificato: 17 marzo 2012 da alexmarines
Messaggi consigliati