Carcarlo Inserito: 4 marzo 2012 Segnala Inserito: 4 marzo 2012 Ciao a tutti ! Un amico confidando nella mia grande esperienza (figuriamoci ...ho cambiato solo grazie al forum il braccio cestello) mi chiede se è possibile cambiare i cuscinetti della lavatrice in oggetto . Lui sostiene di sentire un rumore da cuscinetto , di averlo ingrassato ,per un po' è andato bene ma adesso è ancora rumoroso. Ora ,ammesso che sia effettivamente questo il problema (dopo 3 anni già usurato ???) è possibile sapere se la vasca è apribile seza smontarla inutilmente ? grazie mille !
Diomede Corso Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Ciao, benvenuto.... ma a quale braccio cestello ti riferisci!? Intendi forsi gli sbattitori interni altrimenti detti agitatori/trascinatori?! Vedere se la vasca si apre è semplice, basta togliere il top della lavatrice e guardla e trovi subito se i due smigusci (anteriore-posteriore) sono uniti senza alcuna vite oppure ci sono le viti. Io dico che le viti non ci sono...
adri.vb Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 ciao .... su quella lavatrice ce su una vasca ternosaldata... quindi non e cosi facile sostituire i cuscinetti
Carcarlo Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2012 ok ...quindi se la vasca è termosaldata bisogna sostituirla completamente o c'è un altra strada che non sia tagliarla ? indicativamente quali sono i costi della vasca nuova ? grazie mille
Diomede Corso Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Inserita: 7 marzo 2012 Ciao, non c'è altra strada che non sia tagliarla! Il ricambio completo di tutto il cestello dentro (dunque crocera+paracqua+cuscinetti) credo costi sui 120-150 euro... da ricambisti onesti...
Messaggi consigliati