Andrea- Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Inserito: 11 aprile 2012 salve a tutti, scusate sono nuovo non so neanche se questa è la sezione giusta. Comunque ho un problema con una lavastoviglie ariston li 620. una volta avviata, si sente il rumore del motore ma non carica l'acqua, rilascia un beep e lampeggia la prima spia da sinistra, quella del lavaggio energetico. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente
Luca Bettinelli Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 In effetti la discussione non è la sezione corretta, qui si parla di PLC
Andrea- Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2012 cortesemente mi indichi la sezione giusta? GRAZIE
Luca Bettinelli Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 Spostata nella sezione giusta
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html
gaetanus Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 ciao e' un codice di errore 01 controlla la presenza di perdite
Andrea- Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2012 oltre ad i tubi di carico e scarico devo controllare qualcos'altro? inoltre ho notato che se avvio la lavastoviglie inserendo la presa dov'è sempre stata, cioè in una ciabatta, scatta il salvavita mentre non lo fa con il forno elettrico collegato sempre alla stessa ciabatta. Se invece uso direttamente una presa a muro questo problema non me lo da.
aclarin73 Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Cortesemente potrei sapere a che cosa si riferisce l'errore dell'ultima spia a destra spia n. 7 nel modello di lavastoviglie ariston elixia AAA Li 68 Duo. Ho controllato un intero lavaggio è non c'è nessuna perdita d'acqua cosa potrebbe essere??? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Primo: non ci si accoda ad un'altra discussione. Secondo: rivedi il mio link più sopra, visto che se eri attento c'era già previsto tutto...
Diomede Corso Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 Primo: non ci si accoda ad un'altra discussione. Secondo: rivedi il mio link più sopra, visto che se eri attento c'era già previsto tutto... GRAZIE!
Messaggi consigliati