Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bosch Come Aprire Vasca Sigillata

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiuto, allora ho una lavatrice bosch modello,ipx4 con vasca sigillata come faccio ad aprirla magari con un video o un agliuto vostro ancora la lavatrice e nuova devo cambiare il cuscinetto di dentro la vasca, come faccio mi affido a voi grazie buona serata :worthy:

Inserita: (modificato)

Ciao Natale,

bisogna vedere per primo come è stata chiusa/saldata. Comunque direi che il seghetto alternativo è l'unico strumento che ho visto usare finora in modo efficacie... poi per richiudere direi resina ricostruttiva e/o corona di viti... ma bisogna vedere com'è ;)

Guarda la miniguida sulla sostituzione cuscinetti cestello (adesso la trovi nella nuova sezione Buoni Consigli), c'è linkato un video su youtube di uno che la apre così...

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Natale, quell' ipx4 l'hai già citata per la Candy...

Non è il modello, ma la sigla del livello di sicurezza!!! <_<

nataleriparazioni
Inserita:

ciao il modello e quello che leggo allora diomede il video non lo fa vedere piu che posso fare per rivederlo almeno vedo se lo posso fare anche io speriamo grazie a voi

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ragazzi non trovo nulla su internet per aprire la vasca mi aiutate per favore :worthy:

Inserita:

natale, aprire una vasca sigillata e' un operazione "optional" per un riparatore perche' e' un operazione che non e' detto che vada a buon fine quindi se nessuno ti risponde e' perche' non tutti lo fanno...io infatti ti consiglio di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di sostituire la vasca

nataleriparazioni
Inserita:

ciao io ci voglio provare sulla mia lavatrice volevo vedere il video magari capire qual cosa grazie mille :thumb_yello: