nataleriparazioni Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Inserito: 27 febbraio 2012 ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiuto, allora ho una lavatrice bosch modello,ipx4 con vasca sigillata come faccio ad aprirla magari con un video o un agliuto vostro ancora la lavatrice e nuova devo cambiare il cuscinetto di dentro la vasca, come faccio mi affido a voi grazie buona serata
Diomede Corso Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 (modificato) Ciao Natale, bisogna vedere per primo come è stata chiusa/saldata. Comunque direi che il seghetto alternativo è l'unico strumento che ho visto usare finora in modo efficacie... poi per richiudere direi resina ricostruttiva e/o corona di viti... ma bisogna vedere com'è Guarda la miniguida sulla sostituzione cuscinetti cestello (adesso la trovi nella nuova sezione Buoni Consigli), c'è linkato un video su youtube di uno che la apre così... Modificato: 27 febbraio 2012 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Natale, quell' ipx4 l'hai già citata per la Candy... Non è il modello, ma la sigla del livello di sicurezza!!!
nataleriparazioni Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 ciao il modello e quello che leggo allora diomede il video non lo fa vedere piu che posso fare per rivederlo almeno vedo se lo posso fare anche io speriamo grazie a voi
nataleriparazioni Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 ciao ragazzi non trovo nulla su internet per aprire la vasca mi aiutate per favore
gaetanus Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 natale, aprire una vasca sigillata e' un operazione "optional" per un riparatore perche' e' un operazione che non e' detto che vada a buon fine quindi se nessuno ti risponde e' perche' non tutti lo fanno...io infatti ti consiglio di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di sostituire la vasca
nataleriparazioni Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 ciao io ci voglio provare sulla mia lavatrice volevo vedere il video magari capire qual cosa grazie mille
Messaggi consigliati