Mastec Inserito: 26 maggio 2013 Segnala Inserito: 26 maggio 2013 Ciao a tutti. Oggi è la prima volta che tento di scrivere qualcosa a riguardo lavastoviglie ariston li 620. Ne posseggo una ma è un vero e grande problema. Mi è capitato di tutto, dalla scheda alle guarnizioni fino alla rottura dello sportellino della pasticca sapone.. Oggi ho un nuovo problema,spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Inizio, accendendo la lavastoviglie e seleziono il programma secondo led lavaggio normale durata 72 minuti. Successivamente sento caricare acqua e il lavaggio continua senza problemi, finito il periodo di 72 minuti la lavastoviglie non mi avvisa più con i suoi bip bip bip apro lo sportello acqua fredda e stoviglie fredde il led non rimane più su programma 2 normale ma passa al programma eco led 4. Vorrei sapere se è capitato a qualcuno di voi del forum in possesso della lavastoviglie ariston li 620 questo salto di programmazione o è un problema di scheda elettronica. Si può resettare questa programmazione? Mi potete aiutare. Vi ringrazio per una risposta celere. Cordiali saluti.
Messaggi consigliati